Thomas De Gendt pronto a vivere un 2018 da protagonista. Atleta tuttofare, il portacolori della Lotto Soudal è in grado di contribuire in maniera significativa alla causa della squadra con tanto lavoro, riuscendo al contempo a togliersi delle belle soddisfazioni con fughe da lontano. Negli ultimi due anni sono arrivati successi importanti, ma il belga non vuole fermarsi. “Vorrei vincere il più possibile – racconta in un’intervista a Sport.be – Le classiche in Belgio sono complicate, così come il Tour de FRance, ma lì ho vinto una tappa, come in Spagna e al Giro del Delfinato, sono soddisfatto di quanto ho fatto. Naturalmente sono pronto a lavorare per la squadra, ma mi piacerebbe trovare il successo al Giro di Romandia o al Tour Down Under dove non ho mai vinto”.
Ridley Racing Team, Thomas De Gendt potrebbe unirsi alla squadra gravel
23 Settembre 2024, 9:15
Lotto Dstny, Thomas de Gendt chiude ufficialmente la sua carriera: “Tutto quello per cui ho lavorato ora è già un ricordo”
17 Agosto 2024, 11:26
Vuelta a España 2024, Thomas De Gendt al via del suo 25° e ultimo Grande Giro: “Voglio mettere la ciliegina sulla torta con un’ultima vittoria”
21 Novembre 2023, 8:07
Lotto Dstny, Thomas De Gendt vuole continuare a correre in Asia dopo il ritiro: “Solo per divertimento, non so se sia salutare fermarmi all’improvviso”